Corso Mindful Eating

Il corso Mindful Eating ti insegnerà a praticare un'alimentazione consapevole, riappropriarti delle tue sensazioni ed emozioni per imparare a vivere una vita piena, senza sensi di colpa.

Play Video

Impara a individuare le ragioni che ti portano al senso di fame con i principi della mindful eating (alimentazione consapevole) contenuti nel corso che sta drasticamente migliorando i numeri sulla bilancia di molte persone.

corso mindful eating

Hai Bisogno di Aiuto? Contattaci su Whatsapp oppure tramite il nostro modulo contatti.

Quello che ti aspetta all’interno del corso completo sono 5 video sui 5 temi cardine che ogni persona consapevole del suo benessere, dovrebbe conoscere a menadito: 

In regalo per te...

Approfitta dell’offerta di lancio e ricevi il videocorso completo di tutti i Bonus:

In particolare, ecco cosa scoprirai all'interno del corso:

Non esiste un’alimentazione né giusta né sbagliata, bensì consapevole.

Ti sei mai chiesto cos’è la fame? 

 

È curioso sapere che la maggior parte delle persone in sovrappeso non mangiano per vera fame, perché la fame non è sempre uguale

Come le emozioni influenzano le nostre scelte e i nostri comportamenti.

Quante volte ci chiediamo come stiamo?

 

Troppo spesso rispondiamo a queste domande con del cibo. 

 

Dare un nome a come stiamo ci aiuta a comprendere che effetto ci fa ciò che stiamo vivendo e ad avere gli strumenti per fronteggiarlo senza cadere nella spirale del cibo da conforto 

Trovare l’equilibrio per farti vivere in salute, senza per forza privarti di tutto quello che ti piace con una giusta organizzazione dei pasti

La strada giusta non è la perfezione, ma trovare il giusto equilibrio partendo dall’alimento di che ritieni impossibile privarti attraverso un piccolo esercizio. 

…e molto, molto altro ancora.

 

A chi è rivolto il corso di Mindful Eating?

A coloro che hanno un rapporto complesso con il cibo e vogliono riappropriarsi del proprio corpo e del proprio benessere, ma anche chiunque voglia migliorarsi attraverso un’alimentazione consapevole.

I vantaggi di un'alimentazione consapevole

Un’alimentazione consapevole promuove non solo comportamenti alimentari positivi, ma porta anche a una perdita di peso graduale e prolungata nel tempo.


La difficoltà con le diete, come dimostrato da altre ricerche, è che la maggior parte delle persone perde peso nel primo anno, ma la stragrande maggioranza riacquista quel peso entro i cinque anni successivi


Tuttavia, quella perdita di peso iniziale è spesso considerata una “storia di successo”. 


L’alimentazione consapevole invece riguarda un approccio alimentare a lungo termine e sostenibile, senza restrizioni, in cui la perdita di peso non è l’obiettivo ma una naturale conseguenza.


“Sano” non è definito dal peso o dalla forma corporea.


La magrezza non è sinonimo di salute allo stesso modo in cui la grassezza non può essere confusa con il significato di malsano. 


È con questo tipo di prospettiva, questo tipo di consapevolezza, che arriviamo a scoprire una rinnovata fiducia, libertà e accettazione di sé.


Con questo corso, impareremo a capire i bisogni del nostro corpo, una maggior consapevolezza di cosa ha bisogno piuttosto di che cosa vuole. 


Più mangiamo consapevolmente, più saremo in grado di vivere un’esperienza piacevole e una connessione più sana con il cibo.


Il corso di Mindful eating incoraggia un maggiore senso di fiducia nel nostro processo decisionale con il cibo, ci insegnerà a passare dalla motivazione esterna all’automotivazione, cambiando per sempre il modo in cui ci relazioniamo al cibo che, a sua volta, porta a una vita più sana e felice .

 
nutrizionista udine

Invece di € 147

Offerta Lancio a € 97

Hai Bisogno di Aiuto? Contattaci su Whatsapp oppure tramite il nostro modulo contatti.

Giulia dal Mas

Giulia dal Mas

Di solito risponde entro 1 ora

I will be back soon

Giulia dal Mas
Ciao 👋
da Giulia di Equilibrio Alimentazione. Come posso aiutarti?
WhatsApp

Acquista Mindful Eating

Informazioni personali

Dettagli Carta di Credito

EUR 97.00